Pastello e righe guardando Sanremo

DSC_0074

Guardo Sanremo e intanto scrivo (voi lo guardate Sanremo? Per me è un po’ come un film dell’orrore: ti angoscia ma non riesci a smettere di guardarlo).
Innanzitutto ci tengo a ringraziare chi in questi giorni mi ha scritto un commento o mandato un messaggio per augurarmi un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura (codesto blog). Al momento a leggerlo siamo: io, il mio moroso (costretto per ovvi motivi), mia mamma (ciao mamma!) e le mie amiche che mi sostengono sempre e mi sostengono pure ora che mi sono messa in testa di aprire un blog .
Però io ci credo -d’altronde Roma non è mica stata costruita in un giorno!- per cui eccomi al mio secondo post. Oggi pubblico un outfit che vede protagonista una gonna a righe (oltre al pois le righe sono un’altra mia piccola ossessione) con un maglioncino color menta, che da qualche anno a questa parte è diventato il mio colore preferito. Questo maglioncino è diventato una mia specie di coperta di Linus per le gelide mattine invernali: quando non so cosa indossare e fisso con sguardo vacuo l’armadio in attesa che il guardaroba di Carrie Bradshaw si materializzi davanti ai miei occhi, lui è sempre in grado di salvarmi. Con una gonna o con un paio di jeans è una specie di passepartout.
Trovate in fondo tutti gli altri crediti.
Buon week-end a tutti!

mix 1

DSC_0060

mix 2Indosso:
– Maglione Asos
– Gonna Chicwish
– Borsa Benetton
– Scarpe Dù Simon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *