Paris Fashion Week F/W 2016-2017

parigi 1 doccccc-011. Sonia Rykiel / 2. Sonia Rykiel / 3. Chanel / 4. Chanel

Premessa: forse l’ho già scritto in qualche post ma non ricordo (principi di demenza senile probabilmente) e comunque ripetere aiuta sempre. Ci tengo a sottolineare che in questo mio caro blogge (uhm…) non mi vedrete mai mai e poi MAI parlare di qualcosa che io stessa non indosserei veramente. Ci tengo a precisarlo mica che non so, Valentino oppure Louis Vuitton (due a caso) mi vogliano spedire qualcosa da indossare che magari non mi piace e poi io mi sento obbligata a indossarlo e allora voi dite eccola, si è venduta subito! (la punteggiatura è volutamente mancante, e tra l’altro è altamente improbabile che A. Valentino mi mandi qualcosa dopo 10 post pubblicati B. non mi piaccia qualcosa di Valentino).
Per cui ecco niente, io parlerò solo e soltanto di ciò che più mi piace, e quindi questi post non sono un riassunto di ciò che succede alle sfilate -perchè succede molto ma molto di più- ma semplicemente ciò che più mi è garbato.
Ho raccolto infatti tutti i pezzi delle ultime sfilate parigine, e stranamente (!) la mia preferita è sempre quella di Valentino. Ma io dico sbaglieranno mai qualcosa in questo marchio??? No perché se continuano così mi tocca continuare a fare terrorismo psicologico nei confronti del mio moroso che poi per sfinimento mi regala qualcosa di Valentino solo per fuggire ai miei tormenti.
Per il resto ho adorato alcuni degli accessori che hanno sfilato (che urlano chiaramente Nadiaaaaa) e poi una menzione a parte va ad Orla Kiely della quale indosserei ogni singolo pezzo e sulla quale presto scriverò un nuovo post.
Per il resto trovato sotto a ogni foto i crediti di ciò che più mi è piaciuto.

p.s. sì lo so avevo detto che avrei presto impostato la versione inglese del blog. Ci sto provando giuro, CI STO PROVANDO, però ancora certe faccende tecniche rimangono un mistero per me, per cui continuo a provarci fiduciosa che prima o poi ce la farò.

mix parigi 2 doc-011. Giambattista Valli / 2. Balmain / 3. Paul and Joe / 4. RochasSenza titolo-1-01Tutto Valentinomix parigi 4-01Tutto Valentinoparigi mix 5-011. Yves Saint Laurent / 2. Miu Miu / 3. Diorparigi 7 mix-01Tutto Orla Kiley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *