Style to watch: Taylor Swift

taylor 2-01

Oggi inauguro la rubrica “Style to watch”, uno spazio dove voglio parlare dello stile di celebrità, it-girls, blogger il cui stile mi piace e mi ispira.
Parto da una ragazza famosa che più famosa non si può, Taylor Swift. Devo dire la verità, come cantante mi piace abbastanza ma non è tra le mie preferite.
In compenso il suo street-style è uno di quelli che amo di più tra le celebrities. Taylor ha infatti uno stile che adoro: vagamente di ispirazione parigina, è sempre impeccabile seppur vestita in maniera piuttosto semplice e mai appariscente. Certo, è indubbiamente aiutata da circa 2 mt di gambe (ho sempre pensato fosse una modella da passerella mancata) e da un viso oggettivamente molto bello, ma lei ci mette molto del suo aggiungendo a ogni look un’eleganza che difficilmente si vede tra le pop-star, che in genere risultano più esagerate e vistose. Il tutto accompagnato da un immancabile rossetto rosso e da un tocco vintage che Taylor ama molto.
Qui sotto alcuni dei suoi look di street-style che mi piacciono di più.

taylor 1-01

taylor 3-01

taylor 4-01

taylor 5-01

One thought on “Style to watch: Taylor Swift

  1. Meraviglia, anch’io adoro il suo stile, sempre perfetto ed elegante anche nei look più casual. Stupenda anche nel suo nuovo caschetto “very-white-blonde” con rossetto dark.
    Bellissime le foto che hai selezionato! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *