Di glitter e spirito natalizio

dsc_0311

Ritorna il freddo e ritornano le mie adorate scarpine glitter!
Sapete, fino a qualche anno fa l’autunno e l’inverno non mi piacevano per niente. Mi sembrava di andare in letargo con l’arrivo della stagione fredda per poi tornare a svegliarmi in primavera. E invece è qualche tempo che ho cominciato seriamente ad apprezzarla… il the caldo, la copertina, i libri da leggere…insomma forse forse ho scoperto alla mia veneranda (!) età che più che da estate in realtà sono più in tipo da inverno.
E poi in inverno si ha la scusa di poter mettere tonnellate di glitter e rosso senza una ragione precisa.  E di mangiare un sacco di zucca (che adoro),  di passare domeniche intere sotto le coperte (che adoro ugualmente) e di  bere un sacco di cioccolata (non commento nemmeno).
Nel post di oggi indosso alcune delle cose che amo di più: i pois, il glitter e i cuori.  Insomma sono già pronta per il Natale -manca un mesetto ma quest’anno non so, mi sento proprio nello spirito giusto. E poi tra poco più di due settimane sarò a Londra, mia città del cuore, che ho già visitato parecchie volte ma mai nel periodo natalizio…NON VEDO L’ORA!!!

dsc_0286

dsc_0293

dsc_0301

dsc_0289

dsc_0312

Indosso:
– Maglione Only
– Gonna Benetton
– Collant Calzedonia
– Scarpe Topshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *