Nadia’s travels: Londra

Sono già stata diverse volte a Londra ma ogni volta è una scoperta unica.
Londra è la mia città del cuore, quella che per il momento al mondo mi fa sentire più viva, dove ogni volta che atterro mi sento “a casa”, pur non avendoci mai vissuto. Non mi è capitato finora con nessun altra città – certo, ci sono città che mi sono piaciute tantissimo, ma la sensazione di sentirsi in pace e nel posto giusto per ora mi è arrivata solo da Londra.
Londra per me è colore, libertà. Londra è stata il mio primo viaggio da sola da adolescente, è la città che mi ha regalato una delle mie più care amiche, è la città che ciclicamente mi ha accompagnato in ogni mio passaggio di vita, liceo, università e lavoro. Londra è come una ragazza vestita sempre a festa che fa solo esattamente ciò che ha voglia di fare, libera da pregiudizi e imposizioni. So ovviamente che ha dei difetti, come le tutte grandi città, e forse è proprio non avendoci mai (o ancora!) vissuto che non riesco a vederli e a perdere gli occhi a cuore.
Ci sono stata lo scorso weekend ed era ancora più bella del solito, vestita a festa per il Natale (non ci ero mai stata nel periodo natalizio). Ne ho approfittato per scattare qualche foto e per fare il pieno di bellezza.

One thought on “Nadia’s travels: Londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *