Winter Wonderland

E’ iniziato il nuovo anno e come ogni gennaio che si rispetti è un mese pieno di aspettative e buoni propositi. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta dell’anno passato, molti dei miei propositi sono diventati realtà e soprattutto non sono durati solo il solito mese d’entusiasmo iniziale, anzi continuano tuttora. Ad esempio io da antisportiva per eccellenza esperta prettamente nel divaning mi sono iscritta  in palestra, e la sto frequentando con costanza da allora (qua mi do le pacche sulle spalle da sola).
L’anno tra l’altro è iniziato nel migliore dei modi perché non appena è scoccata la mezzanotte ci siamo precipitati a fare le valigie e volare a New York…scriverò prestissimo un post su questa meravigliosa città!

Tornati in Italia, l’inverno è decisamente arrivato, e io ho approfittato delle temperature basse e della neve recentemente caduta per scattare delle foto dal sapore invernale.
Adoro tantissimo questo mio giaccone color mostarda, che dà colore persino nelle giornate buie tipiche di questo periodo, e per questo outfit l’ho abbinato a un maglioncino color rame di Asos, a una gonna in jeans e alle mie solite adorate scarpine vintage. Perché chi l’ha detto che l’inverno debba essere per forza la stagione dei colori scuri???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *